Logo
La mezza maratona StraLugano è uno dei principali eventi podistici del Canton Ticino.

Affissione
AFFISSIONE
Conferenza Stampa
CONFERENZA STAMPA STRALUGANO 2017

Passo dopo passo, le esigenze di comunicazione crescono. E correndo insieme si possono raggiungere grandi traguardi!

Il rapporto con StraLugano si è evoluto da una semplice esigenza grafica alla necessità di un consulente in comunicazione che conoscesse la realtà ticinese e quella italiana, per promuovere la conoscenza di StraLugano tra i runner della penisola.
Abbiamo sostenuto StraLugano nella definizione di un progetto di comunicazione mirato alle esigenze dei podisti italiani. In particolare abbiamo curato l'organizzazione e il coordinamento delle riprese di Road To StraLugano, uno speciale della trasmissione Icarus di Sky Sport dedicato alla trasmissione, oltre alla comunicazione della partnership creata con la Maratona di Milano.

#ufficiostampa, #buzzmarketing, #digitalPR, #marketing

MEKKO Sagl - via M. Magatti 1, CH-6900 Lugano, TI (Switzerland)
SEDE OPERATIVA: corso San Gottardo 147, CH-6830 Chiasso, TI (Switzerland) | tel. +41 91 224 14 77 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy

MEKKO Sagl - via M. Magatti 1, CH-6900 Lugano, TI (Switzerland)

SEDE OPERATIVA: corso San Gottardo 147, CH-6830 Chiasso, TI (Switzerland) | tel. +41 91 224 14 77 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy