B-SELFIE è il primo filler antirughe fai-da-te, una rivoluzione nel campo della medicina estetica domiciliare.
ESPOSITORE DA BANCO
SOCIAL NETWORK
Il lancio di B-SELFIE sul mercato nell’autunno del 2016 ha reso necessaria la definizione di un’identità di prodotto. Un’identità che sia capace di “penetrare sotto la pelle” del pubblico.
L’OBIETTIVO
Oltre a definire la brand identity e predisporre gli strumenti di promozione, B-SELFIE aveva bisogno di imporre in tempi brevi la propria brand awareness sul mercato. Come far sì che si parli del nuovo prodotto? Che se ne conoscano le caratteristiche innovative? E che riesca a penetrare sotto la pelle del pubblico, creando un passaparola naturale?COME ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO
La gestione di tutta la fase di pre-lancio e lancio del prodotto sui canali B2B e B2C è stata improntata alla creazione di coinvolgimento e identificazione del prodotto attraverso una comunicazione di esperienza e passaparola. Sostenuta dal lavoro di ufficio stampa e digital PR, la strategia di marketing ha quindi privilegiato l’attività di PR e product placement attraverso influencer digitali e personalità pubbliche e la valorizzazione delle esperienze degli utenti finali sui canali social di B-SELFIE.#ufficiostampa, #socialmedia, #brandidentity, #lancioprodotto, #brandawarness, #buzzmarketing, #productplacement, #digitalPR, #marketing